Notizie
Svitol e Svitol Bike al Giro d’Italia 2023
Indice
Arexons, azienda italiana con quasi 100 anni di storia nella produzione di prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, ha annunciato che i prodotti dei marchi Svitol e Svitol BIKE saranno prodotti ufficiali del 106° Giro d’Italia, in programma dal 6 al 28 maggio 2023.
La grande classica del ciclismo, conosciuta e seguita in tutto il mondo, quest’anno si snoderà su un percorso di 21 tappe: partendo dall’Abruzzo per arrivare a Roma, con la passerella finale ai Fori Imperiali, per un totale di oltre 3.400 km e 51.400 metri di dislivello complessivo.
Arexons per l’occasione ha preparato un’edizione limitata del celebre lubrificante multifunzione Svitol e dell’intera gamma Svitol Bike, caratterizzata dal logo “Prodotto Ufficiale Giro d’Italia 2023”.
Svitol in rosa
I prodotti avranno una confezione dedicata all’evento, con una componente rosa per omaggiare la famosa e ambita maglia del leader della classifica del Giro.
Dedicata al mondo del ciclismo e progettata per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione di biciclette ed e-bike, la linea Svitol Bike si distingue per le sue formulazioni performanti e all’avanguardia.
La gamma si compone di un Detergente Bici, un Super Sgrassatore e tre diverse tipologie di lubrificanti: un Lubrificante Catena in formato 250 ml e due Lubrificanti Catena in versione Dry e Wet entrambi in formato 100 ml.
Particolarità di Svitol Bike
La particolarità dei lubrificanti Svitol Bike è nella loro moderna formulazione: contengono infatti microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie.
Gli esperti Svitol saranno a disposizione del pubblico presso l’area Open del Villaggio di Partenza con uno stand dedicato, mentre i prodotti ufficiali del giro d’Italia Svitol e Svitol Bike saranno presenti nei Villaggi di Partenza e Arrivo del Giro e acquistabili sul sito ufficiale del Giro D’Italia “GiroStore”.
Marzo 2023
Rispondi