Eventi e fiere
Orticolario alla ricerca di Spazi Creativi
Orticolario ha pubblicato il bando del Concorso Internazionale “Spazi Creativi” 2017 per la realizzazione di giardini a tema e installazioni artistiche nel parco di Villa Erba, durante la prestigiosa manifestazione lariana che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.
Fino al 31 gennaio 2017 tutti i partecipanti selezionati dalla Commissione giudicatrice potranno presentare domanda di ammissione per partecipare al concorso e realizzare i loro progetti in occasione dell’edizione 2017 di Orticolario.
Finalità dell’iniziativa, viene spiegato nel Bando, è l’individuazione di progetti innovativi che presentino spunti progettuali, tecniche e materiali, in linea con le premesse, gli obiettivi estetici e gli standard qualitativi della manifestazione.
Tutte le realizzazioni, salvo diverse indicazioni da parte della Commissione Giudicatrice, concorreranno all’assegnazione de “La foglia d’oro del Lago di Como” e degli altri premi e menzioni.
L’iscrizione al concorso è gratuita ed è un’opportunità straordinaria per i progettisti che vogliono far conoscere la propria creatività e progettualità ad un pubblico esperto, esigente ed estremamente raffinato come è quello di Orticolario.
Novembre 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- ORTICOLARIO 2016 SFONDA LA MEDIA
- IL PREMIO DELLA GIURIA POPOLARE DI ORTICOLARIO 2015
- I GIARDINI CREATIVI DI ORTICOLARIO 2015
- ORTICOLARIO 2014 PER UNO SPETTACOLO VERDE
- GLI OPERATORI DEL SETTORE LEGGONO TEN-diyandgarden
Rispondi