Notizie
Premiati da Self i ragazzi dello IED
Dopo aver già pubblicato l’articolo e la Galleria Fotografica (“Self punta sul talento dei giovani dello IED“) relativa ai vincitori del contest creativo organizzato da Self in collaborazione con lo IED (Istituto Europeo di Design) di Torino, giovedì 14 giugno abbiamo avuto modo, in occasione della premiazione ufficiale di conoscere i ragazzi in questione, vincitori e non.
Non abbiamo molto da aggiungere a quanto abbiamo già pubblicato se non lasciarvi alle immagini che abbiamo realizzato durante la premiazione, in modo da poter vedere, oltre ai loro progetti e prodotti, anche i loro volti che sprizzano entusiasmo e voglia di fare.
Le prime due foto riguardano il gruppo vincitore del primo premio della categoria Interior composto da: Alessandra Cocirio, Francesco Dazzara e Luca Olivero con il progetto “Un bagno a regola d’arte”.
Seguono le due foto dedicate al vincitore della categoria Industrial: Francesco Massimiello con la sua geniale sedia “Quadrupla”.
A seguire la foto a Marica Vizzuso e Lorenza Soddu, entrambe segnalate da una menzione speciale.
La foto numero 7 è dedicata a Giorgia Fraterrigo, Federica Gatti e Rosa Pinna Pintor che, pur se non vincitori avevamo già segnalato nel precedente articolo per il loro progetto “Un piccolo bagno con tante idee”.
Nella foto 8: Michele Albera, Alessia Perotto e Matteo Marzuoli e nella foto 9, Francesca Bruno.
Abbiamo anche realizzato un filmato della cerimonia di premiazione che potete raggiungere tramite il link nella Rotta di Navigazione.
Vi preannunciamo che la qualità dell’audio è piuttosto scarsa in quanto registrato in presa diretta senza il supporto di amplificazione.
Giugno 2012
Rispondi