Irrigazione
La new generation di GF dei raccordi portagomma
Per collegare con facilità il tubo di gomma dell’acqua alla rete idrica da un lato e alla lancia per l’irrigazione dall’altro, oppure per congiungere due tubi con facilità e avendo la sicurezza di avere la perfetta tenuta e quindi nessuna perdita d’acqua, l’unico modo è quello di utilizzare un buon raccordo.
Soprattutto per la congiunzione di due tubi, le vecchie fascette o addirittura il nastro adesivo sono soluzioni utili solo a mettere alla prova il nostro sistema nervoso.
La soluzione vera e definitiva sta in un raccordo, ovviamente di qualità.
Quella che vogliamo presentare con questo articolo è una nuova gamma di raccordi prodotti dalla GF, dal design ergonomico, per garantire la massima prensilità nelle diverse fasi di utilizzo e con la copertura in morbida gomma per la linea SOFT TOUCH.
Materiali di prima qualità creati appositamente per assicurare un’elevata resistenza agli impatti, agli agenti atmosferici e all’azione dei raggi UV, che garantiscono una struttura solida e resistente per ogni esigenza, unita ad un nuovo design ed alla comodità d’utilizzo.
La nuova confezione, chiara, accattivante e ricca di informazioni didattiche rende semplice la scelta del raccordo giusto per le proprie esigenze.
Inoltre, tale confezione è realizzata con materiali omogenei a basso impatto ambientale e totalmente riciclabili per facilitarne lo smaltimento.
Marzo 2012
Rispondi